ISCRIVITI AL POLO TECNOLOGICO UNIVERSITARIO DELLA SPEZIA

Lunedì 28 Maggio 2018 alle ore 10,30, alla presenza del Presidente del Collegio Stefano Giangrandi e del Segretario Elio Manfucci del Tesoriere Lucia Arduini e del Consigliere Ivano Barcellone e dei Sigg. Paolo Garbini e Paolo Manfredini, si è svolto presso la Sala Convegni del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia della Spezia un incontro formativo riguardante l’Università Telematica Internazionale Uninettuno.
Dall’Ottobre del 2017 il Collegio, insieme all’IISS V. Cardarelli, ha siglato la convenzione con l’Università Uninettuno aprendo alla nostra Provincia l’opportunità di poter svolgere la predetta attività universitaria con la Uninettuno direttamente presso la Sede dell’Istituto IISS V. Cardarelli con le sessioni d’esame presso la solita Sede; le offerte universitarie riguardano la Laurea Triennale per Geometri in Costruzioni Estimo e Topografia e le Lauree in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Informatica, Beni Culturali, Psicologia, Scienze della Comunicazione e numerosi Master.

L’incontro al quale hanno partecipato le classi V° dell’Istituto Cardarelli e una delegazione di studenti dell’Istituto Fossati è stato prodromico per informare gli studenti al riguardo dell’apertura del Polo Tecnologico Universitario. Per tutte le informazioni al riguardo di tale iniziativa è possibile contattare l’IISS V. Cardarelli tel 0187/510534 o alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .