pubblicazione nuovo sito internet

Cara e caro Collega, nel pomeriggio odierno sarà online il nuovo sito internet che potrai consultare su: www.collegiogeometrilaspezia.it.

Si evidenzia che alcune funzionalità ad oggi risultano ancora offline quali :

  • Pagamenti (quota / mappe impianto/ corsi..) - in corso procedura di attivazione con il nostro istituto di credito Credit-Agricole
  • Forum
  • Portale Corsi di Formazione Online – operazione successiva alla pubblicazione del nuovo sito.

La Nuova Area Riservata

La nuova area riservata ha l’ambizione di divenire il cuore della giornata lavorativa di ogni collega, dalla quale si potranno consultare Cartografie, Normative, Vincoli e molto altro da scoprire;

Come Accedervi: Sarà possibile mantenere le credenziali già acquisite ed attive per il precedente sito, mentre per le nuove registrazioni si dovrà compilare il dedicato modulo,affinchè la segreteria possa verificarne la corrispondenza ed inviare le credenziali di accesso.

Trattando l’area riservata documentazione sensibile e personale, si è resa necessaria l’attivazione di una procedura di riconoscimento tramite chiamata diretta della segreteria al richiedente. Pertanto siete invitati a segnalare eventuali refusi e soprattutto suggerimenti per implementare i servizi in essere, inviando specifica comunicazione nella sezione dedicata “contatta il collegio”.

Infine, avendo il sito previsto molteplici funzionalità, che per brevità non sono esplicate nella presente comunicazione, si informa che a breve sarà svolta, presso la sala convegni del nostro collegio, la presentazione ufficiale agli iscritti.

Cordiali saluti Il responsabile del sito del Collegio Geom. Alessio Tesconi

comunicazione_agli_iscritti_NUOVO_SITO.PDF